- reset +

AddThis Social Bookmark Button

Sabato 3 novembre 2018 ore 21.00

LA SCIANTOSA

con SERENA AUTIERI

Scritto da VINCENZO INCENZO

Regia GINO LANDI

Direzione musicale ENZO CAMPAGNOLI

Serena Autieri riparte in tour con il suo One Woman Show “La Sciantosa - ho scelto un nome eccentrico”, spettacolo scritto da Vincenzo Incenzo e diretto da Gino Landi. “Ho voluto rileggere in chiave nuova e attuale il caffe chantant - dice Serena - con un lavoro di ricerca e rivalutazione nel repertorio dei primi del ‘900, da brani più conosciuti, quali ‘A tazz’ e cafè e Come facette mammeta sino a perle nascoste come Serenata napulitana e Chiove, oggi ascoltabili solo con il grammofono a tromba. Tra una rima recitata e una lacrima, intendo riportare al pubblico quelle radici poetiche e melodiche  e quei profumi arabi, saraceni e americani che Napoli ha ruminato e restituito al mondo nella sua inconfondibile cifra.

Ho voluto fortemente mantenere il clima provocatorio e sensuale di quei Caffè, e ricreare in teatro quel rapporto senza rete con il pubblico, improvvisando, battibeccando, fino a coinvolgerlo spudoratamente nella ‘mossa’, asso nella manica di tutte le sciantose”.

Intero € 25,00 + prev.
Ridotto € 23,00 + prev.

 

lo spettacolo LA SCIANTOSA con Serena Autieri previsto giovedì 25 ottobre 2018 al Teatro della Concordia di Venaria Reale è stato spostato a sabato 3 novembre 2018 sempre alle ore 21.00.
I biglietti acquistati saranno comunque validi per la nuova data, ma chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova replica può richiedere il rimborso entro e non oltre il 2 novembre 2018. Chi ha comprato un abbonamento fisso che comprende anche la Sciantosa può assistere alla nuova replica mantenendo lo stesso posto e lo stesso biglietto. Per qualsiasi dubbio contattare la biglietteria del Teatro al numero 011/4241124.

 

Commenti

Please login to post comments or replies.